BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto sulla statale ad Albano: gravissima 42enne di Costa Volpino

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo una 42enne di Costa Volpino rimasta coinvolta in un gravissimo incidente sulla statale 42 ad Albano Sant'Alessandro: ferito, ma fuori pericolo, il ragazzo alla guida dell'altra auto protagonista dello schianto.

E’ ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo una 42enne di Costa Volpino che, nella tarda serata di lunedì 15 giugno, è rimasta coinvolta in un brutto incidente sulla statale 42 ad Albano Sant’Alessandro.

Ancora poco chiara la dinamica dello schianto: la donna, che viaggiava su una Polo bianca, si sarebbe scontrata con un’Alfa 156, guidata da un 28enne di Nembro. Entrambe le vetture sono andate distrutte nella parte anteriore e hanno concluso la propria corsa contro il guardrail della stessa corsia ma rivolte in direzioni opposte.

Le condizioni della donna sono parse gravissime sin da subito: i medici del 118 arrivati sul posto l’hanno intubata e, dopo aver prestato le prime cure sul posto, l’hanno trasferita all’ospedale cittadino dove sta lottando per la vita.

Al Papa Giovanni XXIII anche il ragazzo di Nembro che ha riportato solamente qualche frattura. Sull’incidente indagano gli agenti della Polizia intercomunale dei Colli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.