• Abbonati
In clinica

Neonato pieno di lividi su viso e corpo: filmato e arrestato il papà

Cinque mesi soltanto e un bel po' di lividi sul viso, proprio vicino all'occhio e sul corpicino. Quel piccolino portato al policlinico di Ponte San Pietro dai genitori che non hanno fornito spiegazioni non ha convinto i medici dell'ospedale che hanno pensato da una parte di sottoporlo a esami approfonditi e dall'altra di avvisare i carabinieri.

Cinque mesi soltanto e un bel po’ di lividi sul viso, proprio vicino all’occhio e sul corpicino. Quel piccolino portato al policlinico di Ponte San Pietro dai genitori che non hanno fornito spiegazioni non ha convinto i medici dell’ospedale che hanno pensato da una parte di sottoporlo a esami approfonditi e dall’altra di avvisare i carabinieri.

Ottima idea dal momento che i militari, con l’ok del pm Lucia Trigno, hanno posizionato delle telcamere nella stanza del neonato: telecamere che hanno ripreso i gesti esplicatvi, fin troppo, di quelle ecchimosi sul piccolo.

Il papà infatti, un operaio dell’hinterland, quarant’anni circa, entrato nella stanza del bimbo che piangeva l’ha preso in braccio, gli ha dato un schiaffo e l’ha scosso con violenza poi ha preso il biberon e ha tentato di metterglielo in bocca a forza.

Sbigottiti e allarmati, i carabinieri che in una camera lì a fianco stavano guardando lo schermo e vedevano in diretta le azioni del genitore, sono intervenuti e l’hanno subito arrestato. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Con in braccio un neonato rubavano negli appartamenti: fermati un uomo e due donne
Ad aosta
Con in braccio un neonato rubavano negli appartamenti: fermati un uomo e due donne
Morte in culla: papà si autodenuncia, l'ho ucciso io
Valbrembana
Giallo sulla morte in culla di un neonato Il papà: l’ho ucciso io
Generico
In periferia
Milano: neonato abbandonato in un sacchetto di plastica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI