BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fulmine colpisce albero, donna ferita in modo grave

Una donna di 60 anni è stata colpita da una parte di albero che si è staccata dopo essere stata colpita da fulmine.

Più informazioni su

Una donna di 60 anni è stata colpita da una parte di albero che si è staccata dopo essere stata colpita da fulmine. L’incidente a Crema, in provincia di Cremona, intorno alle 13, in via delle Rimembranza, ha avuto conseguenze molto gravi per la donna che ha riportato una frattura esposta a tutte e due le gambe e, precisa la nota del 118, una "sub-amputazione di entrambi gli enti inferiori".

La paziente, continua, il servizio medico regionale, "è stata intubata sul posto e accompagnata in codice rosso al pronto soccorso".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.