BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Bergamo Basket si presenta a PalaFrizzoni: “Vogliamo il palazzetto”

Il presidente del club cittadino, dopo due anni all'Italcementi, alza il tiro e si presenta in Comune con la richiesta di poter giocare nel palazzetto dello sport ora usato solo dal Volley Bergamo e dalla Caloni Agnelli.

La Bergamo Basket vuole giocare al palazzetto cittadino. Il club orobico, dopo due anni passati all’Italcementi, ha voglia di calpestare i grandi palcoscenici. E nella stagione che la vedrà lottare per salire in A2 con il nuovo coach Cesare Ciocca (che sostituisce Alessandro Galli), il presidente Massimo Lentsch chiede di poter disputare i suoi incontri casalinghi nel palazzetto di via Pitentino.

La richiesta sarà portata direttamente a Palazzo Frizzoni martedì 16 giugno, quando il patron giallonero incontrerà l’assessore allo Sport Loredana Poli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da OSSERVATORE

    Visto il pubblico della Comark di quest’anno, l’italcementi basta ed avanza. Considerando che ero presente alla prima partita play off con ingresso gratuito eppure non era pieno.

    1. Scritto da beppe

      Il basket a Bergamo era scomparso per anni.l’anno scorso era praticamente il primo.date il giusto tempo alla società.se l’anno prossimo allestirà una squadra competitiva come dice,ne vedremo delle belle….Forza Comark Bergamo!!

  2. Scritto da Andrea

    Se a Bergamo desiderano vedere del buon basket, in uno splendido palazzetto, possono venire a Treviglio capitale del basket bergamasco.

    1. Scritto da beppe

      Il basket vogliamo vederlo a Bergamo.sapendo poi della considerazione che avete di Bergamo,a treviglio stateci voi…