BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Avete visto questo giovane? Aiutate i carabinieri di Alzano a ritrovarlo

Questo giovane è scomparso da alcuni giorni e ora la famiglia lancia un appello per rintracciarlo. Si chiama Mattia Vigani e ha 29 anni. Se lo avete visto o avete parlato con lui, mandate una segnalazione ai carabinieri di Alzano Lombardo.

Questo giovane si chiama Mattia Vigani, ha 29 anni, ed è scomparso da alcuni giorni.

Ora la famiglia lancia un appello per rintracciarlo. Se lo avete visto o avete parlato con lui, mandate una segnalazione ai carabinieri di Alzano Lombardo. Chi ha informazioni utili sul ragazzo può rivolgersi alle Forze dell’Ordine specificando che il Comando che ha in carico il fascicolo è la Stazione Carabinieri di Alzano Lombardo, in particolare il Maresciallo Capo Davide Spigno (tel. 035510594 – stbg128120@carabinieri.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.