BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto sull’asse Un ferito è gravissimo Smaltite le code

Un incidente tra un auto e una moto, poco dopo le 12.30 di sabato 13 giugno, ha causato lunghe code sull'asse interurbano tra Seriate e il capoluogo: lo schianto in corrispondenza dell'uscita per il casello A4 di Bergamo. Un ferito al Papa Giovanni in gravissime condizioni

Più informazioni su

Un incidente tra un auto e una moto, poco dopo le 12.30 di sabato 13 giugno, ha causato lunghe code sull’asse interurbano tra Seriate e il capoluogo: lo schianto in corrispondenza dell’uscita per il casello A4 di Bergamo.

Una la persona ferita di cui non si conoscono le generalità: il personale medico del 118 è sul posto con un’ambulanza e un’automedica insieme alle forze dell’ordine. Le sue condizioni sarebbero molto gravi: attorno alle 13.30 è giunta in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Lievemente ferito anche l’altro protagonista dell’incidente, anche lui trasportato al Papa Giovanni per dei controlli ma assolutamente fuori pericolo. 

Seguono aggiornamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.