BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, il comitato protesta in musica con “la mozione intelligente”

Il comitato contro il progetto di piazza Setti che da mesi si batte per chiedere all'amministrazione di bloccare la realizzazione del parcheggio interrato ha scelto un modo originale per "cantarle" al sindaco Pezzoni.

Il comitato contro il progetto di piazza Setti (leggi qui) che da mesi si batte per chiedere all’amministrazione di bloccare la realizzazione del parcheggio interrato ha scelto un modo originale per "cantarle" al sindaco Pezzoni. Ancora una volta in aula è mancato il numero legale per discutere le mozioni legate alle petizioni popolari contro piazza Setti e il progetto dell’ex foro Boario. Il comitato stavolta ha deciso una protesta canora, modificando il testo della “Canzone intelligente” di Cochi e Renato. “Ci piacerebbe votar, una mozione intelligente. Che segua un filo logico importante. E che sia piena di bei ragionamenti. Insomma, una mozione intelligente. Che faccia quel che vuole la mia gente. Questa è la mozione inteligente, che farà cantar tutta la gente. Non farà scavar, non farà sprecar, non farà buttar un euro in più”.

GUARDA IL VIDEO

LA VERSIONE ORIGINALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    Trovata geniale!
    Complimenti ancora a Viglietti: candidato sindaco ideale per la città di Treviglio! Altro che pignatelli
    10, 100, 1000 Viglietti
    e Maggioni suo vice