BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non resisti al fascino del vecchio West? Ad Alzano “Distretto senza frontiere”

Non potete resistere al fascino del Far West? La polvere del deserto, la torrida afa ed il sole accecante? Questa è la festa che fa per te! Sabato 13 giugno dalle ore 17.00 primo appuntamento con la manifestazione DISTRETTO SENZA FRONTIERE ad Alzano Lombardo, in località Alzano Sopra.

Non potete resistere al fascino del Far West? La polvere del deserto, la torrida afa ed il sole accecante? Questa è la festa che fa per te!

Sabato 13 giugno dalle ore 17.00 primo appuntamento con la manifestazione DISTRETTO SENZA FRONTIERE ad Alzano Lombardo, in località Alzano Sopra. Il Distretto del Commercio Insieme sul Serio lancia infatti questa sfida giocosa tra i partner del distretto: in un’ambientazione western i Comuni di Alzano, Nembro, Pradalunga ed Albino si sfideranno nei giochi più svariati, dal tiro alla fune nel fango alla crociera, dalla battaglia navale ai piccoli fortini.

Ogni Comune sarà composto da dieci partecipanti, 5 dai 10 ai 14 anni e gli altri dai 15 anni in su. Un gioco ogni ora, dalle 17.00 alle 23.00. Ritrovo ad Alzano alle h. 17.00 presso il Bar Giò, via Cavour 18. A far da cornice alle sfide un’ambientazione tutta da scoprire, commercianti vestiti a tema, punti ristoro per il paese e divertimento assicurato! L’evento ci terrà compagnia per tutta l’estate: tappa successiva il 27 giugno ad Albino, dove ci attenderanno i pirati con nuove sfide; il 25 luglio a Nembro con cowboy e Gran Finale dei giochi senza frontiere a Pradalunga il 20 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.