BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Flavio, scomparso da Albino Ultimi spostamenti in moto, si cerca un Kymco

Continuano le ricerche delle forze dell'ordine per trovare Flavio Negroni, 48 anni, scomparso da Abbazia di Albino dall'8 giugno.

Continuano le ricerche delle forze dell’ordine per trovare Flavio Negroni, 48 anni, scomparso da Abbazia di Albino dall’8 giugno. Del caso si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” che ha mandato in onda un servizio mercoledì sera. In campo anche gli uomini della protezione civile di Albino per cercare di individuare l’uomo.

Le forze dell’ordine stanno cercando una moto modello Kymco grigio 125 con targa CJ48416 per poter risalire agli ultimi spostamenti del 48enne.

Flavio Negroni è di corporatura robusta, alto 169 cm, con gli occhi azzurri e calvo. Al momento della scomparsa indossava una canottiera blu, pantaloni mimetici al ginocchio e sandali scuri. Porta occhiali con montatura nera.

Chi avesse segnalazioni si può rivolgere alla Polizia Locale 035/759922 o ai Carabinieri di Albino 035/751062.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.