BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ già ora di abbonamenti Ecco tutte le offerte per i tifosi della Foppa

In casa Foppa è già tempo di abbonamenti. Il club rossoblù, che per la prossima stagione ha allestito una squadra pronta a competere per lo scudetto, ha reso pubblici i prezzi degli abbonamenti riservati ai sostenitori che l'anno prossimo vorranno seguire da vicino, per tute le gare del campionato, le beniamine bergamasche.

Più informazioni su

In casa Foppa è già tempo di abbonamenti. Il club rossoblù, che per la prossima stagione ha allestito una squadra pronta a competere per lo scudetto, ha reso pubblici i prezzi degli abbonamenti riservati ai sostenitori che l’anno prossimo vorranno seguire da vicino, per tute le gare del campionato, le beniamine bergamasche.

Ecco, spiegato nei dettagli, tutte le offerte targate Foppa.

 

TUTTI I VANTAGGI DELL’ABBONAMENTO – L’abbonamento comprende tutte le gare casalinghe della Regular Season 2015-2016 e le eventuali di Coppa Italia e Play Off Scudetto: 12 gare di regular season (una in più rispetto alla scorsa stagione), massimo 7 gare di Play Off (eventuali), 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale).

MIGLIOR POSTO ASSICURATO – Durante la campagna abbonamenti hai tutto il PalaNorda a completa disposizione: scegli il tuo posto preferito nei settori di Tribuna Numerata e Centrale.

OFFICIAL STORE – Acquista i nostri prodotti presso lo store ufficiale del PalaNorda. Tutti gli abbonati potranno usufruire di uno sconto del 15%.

VANTAGGI DAI PARTNER – Durante la stagione potrai approfittare di condizioni esclusive su prodotti e servizi dei partner del Volley Bergamo.

UNDER 14 – OVER 65 – Tutti i ragazzi nati dal 2001 compreso, tutti i tifosi nati prima del 1951 possono acquistare o confermare il proprio Abbonamento Ridotto (per gli Over 65 non sarà previsto biglietto ridotto nel corso della stagione).

UNDER 6 – I bambini fino a 5 anni compiuti possono accedere gratis al PalaNorda nei settori senza posto assegnato.

DOVE ABBONARSI – Negli uffici del Volley Bergamo, la mattina dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, in via Albricci 11/a a Bergamo. – Nella Biglietteria del PalaNorda, dal 18 giugno il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00. – On line tutti i giorni, 24 ore su 24, accedendo al sito di MIDA Ticket dal link di www.volleybergamo.it. Sarà possibile prenotare abbonamenti Ridotti e Interi non numerati tutti i giorni 24 ore su 24. La vendita di abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale sarà aperta tutti i giorni negli orari di chiusura della biglietteria del PalaNorda. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della Giornata dell’Abbonato (in data da definire) o, nella Biglietteria del PalaNorda alla prima gara di Campionato.

PRELAZIONE ABBONATI NUMERATI 2014-2015 – Da lunedì 15 giugno a domenica 5 luglio. E’ necessario presentarsi con la tessera della passata stagione. Sempre negli orari 9-13 da lunedì a venerdì negli uffici del Volley Bergamo, dal 18 giugno sarà aperta anche la Biglietteria del PalaNorda il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19. I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l’acquisto on line, indicando nell’apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull’abbonamento della stagione 2014/2015.

VENDITA LIBERA – Dal 6 al 31 luglio. On line tutti i giorni. Per chi invece volesse staccare la tessera negli uffici del Volley Bergamo, gli orari di apertura al pubblico sono: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13. Per chi preferisce il PalaNorda, la biglietteria sarà aperta dal 18 giugno al 23 luglio, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19. La Campagna abbonamenti riprenderà a settembre in data da definire.

MODALITA’ di PAGAMENTO – Carta di credito per l’acquisto on line. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale, 6 euro per gli Abbonamenti interi e 3 euro per i Ridotti. Oppure contanti.

COSTI – RIDOTTO (6-14 anni e over 65): Euro 70,00 INTERO (non numerato): Euro 135,00 TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00 TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.