BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Toby, beagle disperso a Osio Sopra dal 22 maggio Ci aiutate a trovarlo?

Toby è un beagle che si è perso il 22 maggio a Osio Sopra: ci aiutate a farlo tornare a casa? I suoi padroni lo stanno cercando disperatamente.

Toby si è smarrito venerdì 22 maggio a Osio Sopra e da quel giorno non ha più fatto ritorno a casa: i suoi padroni lo stanno cercando disperatamente e con insistenza e hanno chiesto anche a noi di Bergamonews di dare una mano.

Un invito che, ovviamente, giriamo a tutti voi lettori, nella speranza di riuscire a riportarlo a casa: si tratta di un Beagle, molto docile e con la colorazione tipica della razza. E’ microchippato e potrebbe trovarsi anche nei comuni limitrofi: per qualsiasi avvistamento o ritrovamento è possibile contattare la proprietaria al 3498606057, chiamare la polizia locale o consegnarlo al canile della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.