BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La vera grandezza non conosce limiti: ecco l’elegante Audi Q7 fotogallery

Un concentrato di forza e agilità proprio come lei: la nuova Audi Q7, la protagonista della festa. Un’elegante vettura che la tecnologia ha reso ben più leggera e performante della versione di prima generazione.

Una serata all’insegna dell’imprevedibilità e di armoniosi contrasti. Un dialogo tra potenza e leggerezza che ha ispirato una performance di musica Dubstep e note di un violino elettronico sulle quali hanno danzato, in armonia, ballerini di Street Dance e una ballerina classica. Un concentrato di forza e agilità proprio come lei: la nuova Audi Q7, la protagonista della festa.

Un’elegante vettura che la tecnologia ha reso ben più leggera e performante della versione di prima generazione. Quello andato in scena questa sera alla Domus Bergamo, il nuovo punto di riferimento in città per le eccellenze enogastronomiche italiane e del territorio, a cui si è brindato con Valcalepio firmato Cascina del Bosco, l’Azienda vitivinicola della Famiglia Bonaldi, è il ritorno sulla scena di Audi Q7 dopo 10 anni. Una vettura atletica, senza tempo, unica nel suo genere.

Audi Q7 è il Suv per eccellenza, il Suv secondo Audi. Totalmente tecnologica, sorprendentemente dinamica.

“Con la nuova Audi Q7 – dichiara Michele Brusa, Responsabile commerciale del marchio Audi per il Gruppo Bonaldi – la Casa dei Quattro Anelli definisce nuovi standard di riferimento nel suo segmento di mercato: trazione Quattro, sterzo integrale, costruzione leggera, sistemi di assistenza alla guida e Infotainment convincono per la loro innovativa tecnologia. Nonostante le misure esterne più contenute, Audi Q7 offre l’abitacolo più spazioso della sua categoria”.

“Questo SUV – conclude Brusa – con i suoi 325 kg di peso in meno rispetto alla precedente versione e i suoi efficienti motori che consumano in media il 26% in meno di carburante, si colloca ai vertici del mercato rispetto alla concorrenza”.

La serata, concepita sotto il segno dell’eccellenza, ha coinvolto marchi prestigiosi come Tiziana Fausti e gli artigiani gioiellieri di Milano di Halibut.

LA NUOVA AUDI Q7

La nuova Audi Q7 con i suoi soli 1.995 kg di massa a vuoto (per il 3.0 TDI), è la più leggera della sua categoria. Rispetto al modello precedente, pesa 325 kg in meno. Con la sua carrozzeria leggera multimateriale e un assetto sostanzialmente nuovo risulta estremamente confortevole, pur garantendo le prestazioni tipiche di una Audi sportiva, il tutto con valori di CO2 di prim’ordine.

I consumi di carburante della Q7 sono stati ridotti dagli ingegneri Audi del 28% (TFSI) e del 23% (TDI). I motori vantano i valori migliori nel segmento dei SUV di grandi dimensioni a trazione integrale: il 3.0 TDI con 272 CV (200 kW) di potenza e il 3.0 TFSI con 333 CV (245 kW) di potenza consentono alla Audi Q7 di accelerare da 0 a 100 km/h, rispettivamente, in 6,1 (TFSI) e 6,3 secondi (TDI). Il motore Diesel V6 consuma appena 5,7 l di carburante per 100 km, a fronte di emissioni di CO2 pari a 149 g/km.

Audi Q7 è un punto di riferimento anche per quanto riguarda logica di comando, Infotainment, connettività e sistemi di assistenza per il conducente. A bordo sono disponibili anche il pianale modulare di Infotainment di seconda generazione e l’Audi virtual cockpit.

 Per maggiori informazioni www.bonaldi.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni

    va bè ..ma quanto costa?andò in bici che risparmie