BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, incidente sull’asse interurbano e traffico paralizzato

Lo scontro, che non ha causato gravi danni ai conducenti dei due mezzi coinvolti (si tratta di due uomini rimasti leggermente feriti), è avvenuto all'altezza dello svincolo dell'ingresso autostradale di Bergamo.

Più informazioni su

Uno scontro tra due auto, verificatosi intorno alle 16 di giovedì 11 giugno, ha mandato completamente in tilt il traffico dell’asse interurbano di Bergamo, in direzione di Seriate. L’incidente, che non ha causato gravi danni ai conducenti dei due mezzi coinvolti (si tratta di due uomini rimasti leggermente feriti), è avvenuto all’altezza dello svincolo dell’ingresso autostradale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniele

    Io ho perso il conto degli incidenti che ho visto in quel tratto.
    E’ pericoloso, è vero, il fondo stradale non è il massimo, ma diamine, ci sono i limiti, c’è la segnaletica, che ci vuole a prestare un po’ d’attenzione? Tutte le settimane mi capita, almeno una volta, mattina o pomeriggio, di perdere almeno una mezz’ora per colpa di incompetenti alla guida che fanno sorpassi assurdi per evitare i rallentamenti o altri che si schiantano perché guardavano il cellulare invece della strada.

  2. Scritto da gigi

    Avete mai visto controllare i limiti di velocità o la guida pericolosa su questa strada? Dove è avvenuto l’incidente c’è il limite dei 70 (giustificato da tutti gli svincoli) e c’è qualcuno che va a 130 almeno e ti sorpassa pure a destra…
    Con tutti questi soldi ne sistemerebbero di strade….

    1. Scritto da willer

      Ma cosa dici ! Si è sempre in colonna ! Ma cosa 70 che ci sono buche che ti costringono a fare manovre alquanto strane… comincino a mettere in sicurezza le strade e poi si occupino dei limiti…Se poi c’è l’idiota di turno che si ficca in corsia di sorpasso a 60 all’ora uno cosa deve fare ??? Incomincino a togliere la patente agli incapaci.

      1. Scritto da gigi

        Il sorpasso a destra è una manovra pericolosissima che il codice della strada sanziona pesantemente. Mi sembra strano che LEI non veda le manovre criminali compiute ad ogni momento (il sorpasso sulla destra della colonna di auto utilizzando la corsia di uscita per poi pretendere di rientrare, l’utilizzo della corsia di sorpasso per poi mettersi in coda in svolta a sinistra, etc. Io ho provato ad andare a 100 km/h ed essere superato sulla destra mentre rientravo dal sorpasso

    2. Scritto da Pa

      Caro Gigi,
      pur essendo d’accordo con lei praticamente su tutto, non è che se qualcuno supera a destra vuol dire che c’è spazio per il “sorpassato” per spostarsi sulla corsia di destra evidentemente vuota?
      Con simpatia

  3. Scritto da luca

    Abbiamo un asse interurbano messo talmente male che se dov’essimo chiedere ad un qualsiasi team di omologazione strade Africano ( e non me ne vogliano) di certificarci la viabilita’, ce la boccerebbero; ma per noi tutto cio’ e’ normale, prima dobbiamo rovinare la famiglia a qualcuno e poi di corsa rattoppiamo!

    1. Scritto da tex

      non è solo questione di viabilità ma anche di autisti incapaci ed inetti, sempre impegnati al cellulare ………….