BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tesmec Spa in lutto Addio al vicepresidente Alfredo Brignoli fotogallery

E' scomparso Alfredo Brignoli, nato a Ponteranica nel 1920, cofondatore con Annibale Caccia Dominoni del Gruppo Tesmec.

Il Consiglio di Amministrazione di Tesmec Spa, tra i principali player mondiali in grado di offrire soluzioni integrate per infrastrutture relative al trasporto di energia elettrica, dati e materiali, riunitosi mercoledì 10 giugno sotto la Presidenza di Ambrogio Caccia Dominioni, ha preso atto della scomparsa del Consigliere esecutivo Alfredo Brignoli.

Figura storica del Gruppo Tesmec, Alfredo Brignoli ricopriva altresì la carica di Vice Presidente di Tesmec Spa.

Nato nel 1920 a Ponteranica, Brignoli aveva svolto tutto il proprio percorso imprenditoriale nel settore meccanico e, nel 1951, era stato cofondatore del Gruppo Tesmec, assieme ad Annibale Caccia Dominioni, padre dell’attuale Presidente e AD.

Il Presidente ed Amministratore Delegato Ambrogio Caccia Dominioni, anche a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i dipendenti ed i collaboratori del Gruppo Tesmec esprimono il loro più sincero cordoglio per la perdita di Alfredo Brignoli, alla luce del prezioso contributo apportato in questi anni, oltre che della generosità e della straordinaria professionalità dimostrate nell’ambito del proprio lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ROBICOMO

    LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE PER LA SCOMPARSA DEL SIG. BRIGNOLI, MA CON TUTTO IL RISPETTO UNA COSA E’ DA METTERE BENE IN RISALTO, CHE IN QUESTI ULTIMI ANNI NON APPARE MAI IN CERTE NOTIZIE E DARE ATTO A CHI VERAMENTE HA DATO UN CONTRIBUTO DETERMINANTE E FONDAMENTALE ALLA NASCITA E CRESCITA DI QUESTA GRANDE SOCIETA’ FINO AL 1987
    E PRECISAMENTE ALL’INDIMENTICABILE E CARO ING.ALDO GHISALBERTI.