BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato ad Alzano Daniel Nava, il 15enne scomparso

"Siete le prime persone che chiamo: il mio Daniel è stato ritrovato. E' ad Alzano e sto andando a prenderlo". NNovas Yudy, la mamma di di Daniel Nava, il 15enne di Chiuduno scomparso da lunedì mattina, è entusiasta nell'annunciare il ritrovamento di suo figlio.

"Siete le prime persone che chiamo: il mio Daniel è stato ritrovato. E’ ad Alzano e sto andando a prenderlo". NNovas Yudy, la mamma di di Daniel Nava, il 15enne di Chiuduno scomparso da lunedì mattina, è entusiasta nell’annunciare il ritrovamento di suo figlio.

Grazie anche all’annuncio pubblicato su Bergamonews e condiviso da un gran numero di lettori, il ragazzino è stato ritrovato nel pomeriggio di mercoledì da una pattuglia della polizia locale di Alzano Lombardo. Il ragazzino era scappato intorno alle 8.30 di lunedì mattina, mentre si trovava a casa della nonna a Bergamo.

Diverse le segnalazioni arrivate, secondo le quali sarebbe stato visto in stazione a Bergamo. E poi ancora, secondo una mail arrivata alla nostra redazione, sarebbe stato visto "all’oratorio Sant’Andrea di Dalmine e Daniel ha detto che sarebbe rimasto a dormire da un amico a Dalmine". C’è chi invece, su Facebook, commenta che il ragazzino sarebbe stato ritrovato all’oratorio di Chiuduno.

Fino alla telefonata di oggi alla mamma da parte degli agenti di Alzano con l’aunncio del ritrovamento. "Non vedo l’ora di riabbracciarlo. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato", conclude la donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca

    stamattina a mezzogiorno era alle autolinee l’abbiamo invitato a fermarsi che avremmo chiamato le forze dell’ordine, era con altri ragazzi che bazzicano la zona, ma ha voluto andarsene. Ho chiamato comunque il numero d’emergenza e segnalato come era vestito, da pizzale alpini era passato alla stazione sab dove è salito sulla teb alle 12.20