BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Piscina” sull’asse interurbano, traffico difficoltoso e code

La solita “piscina” che si crea sull'asse interurbano causa non pochi problemi al traffico nella mattina di mercoledì 10 giugno.

Più informazioni su

La solita “piscina” che si crea sull’asse interurbano causa non pochi problemi al traffico nella mattina di mercoledì 10 giugno. In seguito alla pioggia caduta nella notte la pozza all’uscita della galleria si è riempita d’acqua e gli automobilisti si ritrovano a rallentare bruscamente per evitare di finire contro il muro di protezione. “Traffico dalla galleria San Roberto dell’asse interurbano in direzione Bergamo – ci scrive Roberto – causa corsia di sorpasso stile piscina in curva appena fuori dalla galleria sul tratto successivo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ugo

    datevi da fare a risolvere questi problemi SVEGLIATEVI

  2. Scritto da poeret

    naturalmente ai cittadini toccheranno disagi, cartelli con limiti assurdi (e conseguenti multe), usura/rottura mezzi privati, ecc.. mai nostri amministratori si guarderanno bene da chiedere danni o di risolvere il problema ai grandi costruttori (pur essendoci penali a contratto,piuttosto che regole su manutenzioni e/o assicurazioni). This is Italy