BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daniel, 15enne scomparso “L’ho visto in stazione” ma la madre non lo trova

Cresce la preoccupazione per la mamma di Daniel Nava, il 15enne di Chiuduno scomparso da lunedì mattina. "Sono sempre più ansia per il mio piccolo", ripete la signora NNovas Yudy, che ha ricevuto diverse segnalazioni di possibili avvistamenti

Cresce la preoccupazione per la mamma di Daniel Nava, il 15enne di Chiuduno scomparso da lunedì mattina.

"Sono sempre più ansia per il mio piccolo", ripete la signora NNovas Yudy. Secondo una segnalazione arrivata alla madre, sarebbe stato visto in stazione a Bergamo. E poi ancora, secondo una mail arrivata alla nostra redazione, sarebbe stato visto "all’oratorio Sant’Andrea di Dalmine e Daniel ha detto che sarebbe rimasto a dormire da un amico a Dalmine". C’è chi invece, su Facebook, commenta che il ragazzino sarebbe stato ritrovato all’oratorio di Chiuduno. 
Ma la mamma, impegnata nelle ricerche insieme ai carabinieri, non è anocra riuscito a trovarlo. 
Il ragazzino è scappato intorno alle 8.30, mentre si trovava a casa della nonna a Bergamo. Da quel momento non si hanno più notizie di lui.

La mamma, di origine sudamericana, ha contattato la nostra redazione per lanciare un appelo a tutti coloro che potrebbero fornire segnalazioni utili al rutrovamento.

Al momento della scomparsa Daniel, che frequenta l’istituto alberghiero di Nembro, indossava un paio di pantaloni corti di jeans, una maglietta verde fluorescente e ai piedi portava un paio di Nike Jordan.

Aveva indosso anche il suo orecchino che però la mamma, la quale ha già iniziato a cercare il proprio figlio nella zona della stazione di Bergamo, ha visto addosso a un altro ragazzo.

"Mi ha detto che lunedì notte ha dormito da lui ma che poi è sparito. Spero non gli sia successo nulla di grave", conclude la madre preccupata, che ha già presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Bergamo.

Chiunque avesse segnalazioni può scrivere alla nostra mail: Bergamonews@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.