BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Summer Sound Festival al Lazzaretto 4 giorni tra reggae e hip hop

Torna il Summer Sound Festival, la kermesse musicale dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, dal 16 al 19 giugno al Lazzaretto.

Torna il Summer Sound Festival, la kermesse musicale dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, dal 16 al 19 giugno al Lazzaretto. Organizzatore del festival è la cooperativa sociale Alchimia (già impegnata nell’ambito dell’Happening delle Cooperative), mentre la grande novità di questa edizione è la collaborazione con realtà giovanili attive in ambito musicale: Bergamo Sottosuolo con Edoné, Bergamo Reggae, In Bass We Trust e HG80.
 
In ogni serata si esibiranno, prima dell’artista principale, i gruppi finalisti di Nuovi Suoni Live. 
 
Martedì 16 si parte con lo storico sound-system inglese dub degli Zion Train, mercoledì 17 è la volta del gruppo reggae sardo Train to Roots. Giovedì 18 lo spettacolo è assicurato con l’ecletticoKing Khan & the Shrines, mentre a chiudere il festival sarà una serata hip hop con Kiave e a seguire Assalti Frontali e Inoki
 
Inizio spettacoli ore 21. Ingresso gratuito. Servizio bar e ristorazione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sara

    Ciao! Il 16/17 non è lo school party, ma il reggae :)