BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Selfie sui binari del treno, identificati e multati 16 giovani

Sedici minorenni sono stati identificati e multati (di 280 euro ciascuno) dalla Polizia ferroviaria di Ostiglia (Mantova) per aver scattato dei selfie sdraiati sui binari, in attesa del treno.

Sedici minorenni sono stati identificati e multati (di 280 euro ciascuno) dalla Polizia ferroviaria di Ostiglia (Mantova) per aver scattato dei selfie sdraiati sui binari, in attesa del treno. Gli agenti sono risaliti al gruppo di studenti, che abitano tra il basso mantovano e il basso modenese, creando un profilo Facebook ed entrando in contatto con alcuni minorenni. Tra i loro profili hanno scoperto tantissime foto scattate mentre erano stesi, da soli o abbracciati con altri, sui binari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lorella

    giovani ignoranti senza cervello ?