BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Durex Lovers’ Room sbarca a Milano Per un soggiorno “hot”

La Durex Lovers’ Room, in esclusiva per i clienti Ramada Plaza Milano, a Milano Est, è un universo di emozioni stimolanti in grado di dare spazio al gioco e alla fantasia. Grazie al Lovers’ Room kit, fornito in esclusiva da Durex, gli ospiti di questa speciale novità potranno amplificare il piacere del proprio soggiorno approfittando di divertenti omaggi: condom, pleasure gel e sexy toy sono infatti i prodotti a disposizione dei partner per i loro momenti di passione.

Più informazioni su

Durex presenta la Lovers’ Room, la prima camera d’albergo firmata dal brand leader nel mercato del benessere sessuale, per regalare un soggiorno piacevole a coloro che anche in vacanza scelgono di divertirsi sotto le lenzuola.

La Durex Lovers’ Room, in esclusiva per i clienti Ramada Plaza Milano, a Milano Est, è un universo di emozioni stimolanti in grado di dare spazio al gioco e alla fantasia. Grazie al Lovers’ Room kit, fornito in esclusiva da Durex, gli ospiti di questa speciale novità potranno amplificare il piacere del proprio soggiorno approfittando di divertenti omaggi: condom, pleasure gel e sexy toy sono infatti i prodotti a disposizione dei partner per i loro momenti di passione.

Prenotare la Lovers’ Room di Durex è semplice e a portata di click. Collegandosi al sito internet www.ramadaplazamilano.it è possibile verificare la disponibilità della camera e scegliere tra le numerose offerte dedicate alla Durex Lovers’ Room, vero e proprio mix di amore e divertimento. L’offerta Durex Lovers’ Room comprende: la migliore tariffa disponibile, una camera doppia matrimoniale con colazione inclusa, l’esclusivo kit Durex Lovers’ Room, un omaggio di Ramada Plaza Milano e l’accesso area benessere e area fitness Durex.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.