BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il miglior portiere di tutta la serie A? E’ Marco Sportiello

A dirlo sono i numeri del massimo campionato: con 138 parate e 78 uscite è stato il portiere più attivo dell'ultima stagione, nonché quello più bersagliato dagli attacchi delle squadre rivali.

Più informazioni su

E’ Marco Sportiello il miglior portiere della serie A. A dirlo sono i numeri del massimo campionato: con 138 parate e 78 uscite è stato il portiere più attivo dell’ultima stagione, nonché quello più bersagliato dagli attacchi delle squadre rivali.

Sportiello, al primo anno da titolare in A, è stato senza ombra di dubbio la miglior "notizia" del campionato atalantino che si è chiuso due settimane fa, finendo di fatto sui taccuini degli addetti ai lavori di mezza Italia e non solo. Il presidente Antonio Percassi, però, è stato chiaro: con Baselli vicino al Milan e Zappacosta seguito da Juve, Fiorentina e Roma, è impossibile che anche il numero uno della rosa nerazzurra possa finire sul mercato già questa estate. Appare quindi scontato che anche il prossimo anno l’Atalanta ripartirà da quella che è stata la più bella certezza dell’ultima stagione: il suo portierone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Ringrazi quella schiappa di squadra sempre malmessa in campo.

    1. Scritto da veronika

      Ciao Nino, con la conferma di Biava e l’acquisto di un terzino sinistro con gamba (perché non De Ceglie?) la nostra difesa l’anno prossimo sarà imperforabile:
      Masiello Biava Benalouane De Ceglie. Prepariamoci a una grande stagione.