BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Gruppo Bonaldi cresce e ingloba concessionaria Audi di Lecco-Garlate

Il Gruppo Bonaldi cresce e acquisisce la concessionaria Audi di Lecco (Garlate), già proprietà Scola. La cessione del ramo d’azienda relativa al marchio Audi ha consentito di salvare tutti i nove posti di lavoro, ora interamente in forza alla nuova filiale Audi del Gruppo Bonaldi.

Il Gruppo Bonaldi cresce e acquisisce la concessionaria Audi di Lecco (Garlate), già proprietà Scola. La cessione del ramo d’azienda relativa al marchio Audi ha consentito di salvare tutti i nove posti di lavoro, ora interamente in forza alla nuova filiale Audi del Gruppo Bonaldi.

Per il Gruppo Bonaldi è una bella soddisfazione, che esprime la politica da sempre orientata alla crescita e al futuro.

Una scelta d’impresa di particolare valore in questo contesto economico – dichiara Simona Bonaldi, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi – che ci consente di dare continuità ad una storica attività del territorio e, in particolare, a tutto il personale già operativo nella Divisione Audi. Vogliamo continuare a progettare il futuro da protagonisti, non solo investendo in nuove strutture e superfici di vendita, ma anche crescendo in capacità organizzativa, comunicazione, assistenza e servizi ai clienti”. 

Portiamo a Lecco e provincia – un mercato molto interessante per il segmento medio alto – i nostri 50 anni di esperienza avendo come obiettivo la completa soddisfazione della clientela, grazie ad un alto livello di standard qualitativi e all’offerta di un’ampia gamma di servizi che accompagnano il cliente Audi in tutte le fasi di vendita e post vendita” – dichiara Gian Emilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi.
A breve, l’avvio dell’attività Service a completamento dell’offerta di servizi dedicata al mercato della provincia di Lecco per il marchio Audi. Una concessionaria, dunque, in grado di assistere il cliente sempre, prima e dopo l’acquisto.

IL GRUPPO BONALDI 

Il Gruppo Bonaldi è oggi una delle più importanti realtà nel settore automobilistico, sinonimo di motori nel panorama europeo oltre che nazionale.

Una leadership confermata dai numeri: un fatturato consolidato che supera i 200 milioni di euro, la vendita di oltre 220.000 automobili in oltre 50 anni di attività, la collaborazione di più di 250 dipendenti e di diversi rivenditori autorizzati esterni. 

Il Gruppo Bonaldi rappresenta otto marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale: Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, VW Veicoli Commerciali, Porsche, Lamborghini, oltre a Supernova Car Outlet, punto di riferimento nel mercato dell’usato di qualità con 10.000 veicoli venduti ogni anno.

Da oltre vent’anni, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia. Il Team Bonaldi Motorsport è impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo – di cui ha vinto sia il titolo europeo che mondiale 2014 in Malesia, a Sepang – e nel GT Cup.

www.bonaldi.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.