BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa alla baita Silter domenica 14 giugno con Sorisole in montagna

Il gruppo SIM Sorisole in Montagna organizza per domenica 14 giugno 2015, la tradizionale festa alla baita Silter, che è diventata nel corso degli anni un momento di ritrovo per tutta la comunità di Sorisole.

Il gruppo SIM Sorisole in Montagna organizza per domenica 14 giugno 2015, la tradizionale festa alla baita Silter, che è diventata nel corso degli anni un momento di ritrovo per tutta la comunità di Sorisole.

PROGRAMMA:

 

ore 7.30 Partenza da Piazza Donatori di Sangue di Sorisole.

 

ore 9.00 Partenza a piedi dal rifugio Madonna della Neve verso la baita Sìlter per circa un’ora di cammino e 400 metri di dislivello.

 

ore 11.00 Celebrazione della Messa nei pressi della baita.

 

ore 12.00 Polenta taragna per tutti offerta dal Sim, possibilità di usufruire del braciere per la cottura delle vostre salsicce, braciole, costine. In caso di brutto tempo la Messa sarà celebrata alle ore 11 al rifugio Madonna della Neve e sotto la tensostruttura a fianco del rifugio si farà il pranzo al sacco.

 

Per chi volesse ci sarà a disposizione un pullman al costo di 5,00 euro a persona: si richiede l’iscrizione e il pagamento della quota entro e non oltre il venerdì 12 giugno 2015. I posti sono fino ad esaurimento, quindi è meglio affrettarsi con le iscrizioni.

Per qualsiasi informazioni e per l’iscrizione contattare i seguenti referenti: Cornolti Luca: 035-570590; Ghilardi Samuele: 035-570529.

 

L’orario per il rientro con il pullman è fissato per le 17.30 sempre dal rifugio Madonna della Neve. In caso di maltempo il rientro sarà anticipato.
Info: www.sorisoleinmontagna.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.