BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora Martina Caironi: suo il titolo di atleta paralimpica di maggio

Con il 35% dei voti (moltissimi dei quali arrivati da Bergamo, anche grazie alla spinta data dai media locali) ha chiuso davanti all’olandese collega di pista Marlou van Rhijn che si è fermato al 32. Alle loro spalle il tennista australiano Dylan Alcott (16%), l’americano giocatore di hockey su ghiaccio Josh Pauls (12%) e il triathleta olandese Jetze Plat (6%).

Martina Caironi, ancora una volta. La pluricampionessa paralimpica bergamasca ha ottenuto un nuovo trionfo, ma questa volta la gioia più grande non è arrivata dalla pista: la Caironi, infatti, ha vinto il titolo di atleta paralimpica del mese nello speciale concorso promosso dalla Ipc Athletics.

Con il 35% dei voti (moltissimi dei quali arrivati da Bergamo) ha chiuso davanti all’olandese collega di pista Marlou van Rhijn che si è fermato al 32. Alle loro spalle il tennista australiano Dylan Alcott (16%), l’americano giocatore di hockey su ghiaccio Josh Pauls (12%) e il triathleta olandese Jetze Plat (6%).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.