BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre dosi di eroina in tasca: denunciati 2 giovani bergamaschi

Lungo la pista ciclabile di via Gavazzeni sono stati fermati due ragazzi italiani (uno residente a Osio Sotto, nato nel 1996, e l'altro a Osio Sopra, del 1997) a cui, in seguito a perquisizione personale, sono stati sequestrati: una bilancia di precisione, tre dosi di eroina, cinque dosi di marijuana, metadone e circa 700 euro in contanti.

Più informazioni su

E’ tornata l’eroina tra i giovani bergamaschi.

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale del Comune di Bergamo hanno effettuato un controllo lungo la pista ciclabile di via Gavazzeni, nel corso del quale sono stati fermati due ragazzi italiani (uno residente a Osio Sotto, nato nel 1996, e l’altro a Osio Sopra, del 1997) a cui, in seguito a perquisizione personale, sono stati sequestrati: una bilancia di precisione, tre dosi di eroina, cinque dosi di marijuana, metadone e circa 700 euro in contanti.

Entrambi sono stati denunciati a piede libero ai sensi dell’art.73 del DPR 309/90 per detenzione e spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    Purtroppo, in quanto a metodi per rincitrullirsi il cervello, i “nostri” ragazzi hanno poco da imparare…

  2. Scritto da omar

    Gentile redazione,scontato che chi sbaglia deve pagare, mi spiegate perchè quando si tratta di bergamaschi che commettono reati la loro “provenienza ” è specificata nel titolo e quando si tratta invece di “stranieri”l la stessa vien SEMPRE omessa ?? (Avrei un tot di esempi da fare…)

    Grazie

    1. Scritto da Ciao e grazie

      Tralasciando la considerazione su differenze di trattameno tra italiani (o bergamaschi..) e stranieri, che io non vedo (anzi in genere mi pare addirittura il contrario). l’articolo voleva sottolineare come il fenomeno non sembra limitato a “emarginati”, ma a giovani del luogo, fatto più grave.

    2. Scritto da oreste

      cioè? falli pure gli esempi..
      scusa, ma se fossero stati stranieri, ti cambiava qualcosa sapere se erano di Durazzo piuttosto che di Tirana, o di Djerba piuttosto che Tunisi, o di Bucarest piuttosto che di Sofia… ve zo da la pianta! la cosa triste è che 2 ragazzini di questa generazione sono tornati ad usare la più schifosa delle droghe di sempre.. alziamo le antenne, forse si sta sbagliando qualcosa con la prevenzione…

      1. Scritto da angelo m

        Esatto il probblema ,il gravissimo probblema e’la ricomparsa dell”eroina che tante persone e famiglie ha distrutto