BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Simpson, colpo di scena: nella puntata di Halloween morirà un protagonista

Telespalla Bob riuscirà ad uccidere Bart: l’annuncio dell’impresa fatidica l’hanno dato i produttori del cartone. Un colpo di scena clamoroso che in pochi si sarebbero mai aspettati perché si sa, tutti davanti allo schermo (e non solo) facciamo sempre il tifo per il buono, Bart in questo caso.

Sarà solo per una puntata, ma Telespalla Bob riuscirà ad uccidere Bart Simpson. L’annuncio dell’impresa fatidica l’hanno dato i produttori del cartone durante l’ATX Festival ad Austin, in Texas. Un colpo di scena clamoroso che in pochi si sarebbero mai aspettati perché si sa, tutti davanti allo schermo (e non solo) facciamo sempre il tifo per il buono, Bart in questo caso.

L’executive producer dela fortunatissima serie Al Jean ha sostenuto che odia la storia di Beep Beep e del coyote. "Odio moltissimo le frustrazioni" ha detto. Quindi prepariamoci all’evento che nessuno avrebbe mai voluto vedere che, con molta probabilità, arriverà nella puntata di Halloween 2015.

Ma i fan del bambino più "monello" di Springfield non devono preoccuparsi: Bart ritornerà prestissimo, probabilmente già dalla puntata successiva.  E nella prossima stagione ci sarà un’altra grossa sorpresa: tornerà Spider-pork, il maialino che Homer ci ha presentato nel film sulla sua famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.