BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Protesta contro “La buona scuola”, scrutini bloccati all’Isis Mamoli

Niente scrutini in un istituto superiore di Bergamo per protesta contro la riforma della scuola. Succede all'Isis Mamoli, dove le Rsu hanno comunicato che tutti i 16 scrutini previsti lunedì e martedì sono stati bloccati.

Più informazioni su

 Niente scrutini in un istituto superiore di Bergamo per protesta contro la riforma della scuola. Succede all’Isis Mamoli, dove le Rsu hanno comunicato che tutti i 16 scrutini previsti lunedì e martedì sono stati bloccati. Saranno riconvocati secondo le regole previste in questi casi, hanno spiegato, "con un disagio per gli stessi insegnanti che recupereranno in tempi stretti gli impegni previsti a calendario". Gli scrutini saranno riconvocati la settimana prossima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo

    Ridicoli !!!

    1. Scritto da clown?

      il primo a esser ridicolo è questo “governo” che ha partorito una simile oscenità di “riforma”. E adesso viene a dire che “abbiamo sbagliato”… dopo aver fatto proclami a mari e monti