BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due malviventi rubano in un bar, le telecamere riprendono tutto: il video

"Ciao, abbiamo subito un furto da due zingare in zona lago d'Iseo. Anonima, grazie". E' la segnalazione inviata da un utente Facebook alla pagina Ladro Stop Bergamo.

"Ciao, abbiamo subito un furto da due zingare in zona lago d’Iseo. Anonima, grazie". E’ la segnalazione inviata da un utente Facebook alla pagina Ladro Stop Bergamo. Nel video pubblicato si vedono due donne, probabilmente straniere, che si introducono in un bar e cercano di distrarre la ragazza al bancone. Una delle due malviventi si allontana e si dirige verso il bagno mentre l’altra cerca di parlare con la barista. Alla fine riescono ad andarsene con la bottiglia delle mance raccolte dai camerieri. I titolari del locale hanno voluto diffondere il video delle telecamere per mettere in guardia gli altri commercianti. Le due donne hanno tentato altri furti sempre nella zona del lago d’Iseo.

IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giulio

    Malviventi o zingari….ma è la stessa cosa!!!

  2. Scritto da Il Naggio

    Zingari….ogni giorno una conferma. Ringraziate Boldrini & C.

    1. Scritto da pen

      sarò gnucco… perchè?