BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Carmona, che tegola: infortunio all’anca, salta la Copa America

"Quadro infiammatorio periarticolare dell'anca destra". E' stata questa la sentenza che ha messo definitivamente fuori dai giochi della Copa America (che si disputerà proprio in Cile) il centrocampista atalantino. Al suo posto è stato chiamato Fuenzalida del Boca Juniors.

Più informazioni su

"Quadro infiammatorio periarticolare dell’anca destra". E’ stata questa la sentenza che ha messo definitivamente fuori dai giochi della Copa America il centrocampista atalantino dalla Copa America Carlos Carmona. Una tegola vera e propria per motorino nerazzurro che teneva moltissimo alla manifestazione – attesissima – che si disputerà proprio nella sua terra, in Cile.

Al posto di Carmona è stato chiamato Fuenzalida del Boca Juniors, che completerà così la rosa dei 23 che si giocheranno l’ambitissimo trofeo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.