BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’EMA offre tirocini retribuiti (1600 euro) a Londra per laureati

L'Agenzia Europea per i Medicinali (EMA), con sede a Londra, offre tirocini retribuiti del valore di 1.350 sterline nette al mese (circa 1.600 euro) ai laureati e ai giovani all’inizio della carriera professionale.

Più informazioni su

L’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA), con sede a Londra, offre tirocini retribuiti del valore di 1.350 sterline nette al mese (circa 1.600 euro) ai laureati e ai giovani all’inizio della carriera professionale. Diversi i profili ricercati: dai laureati in discipline di interesse per l’attività dell’EMA (medicina, farmacia, chimica), a giovani con laurea nel settore della comunicazioni, relazioni pubbliche, risorse umane, giurisprudenza. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti: laurea, cittadinanza in un Paese membro dell’Unione Europea, conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua ufficiale dell’UE. Gli stage iniziano il 1° aprile o il 1° ottobre di ogni anno e durano 6 mesi, ma sono eventualmente rinnovabili per altri 6.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo di candidatura disponibile sulla pagina dedicata al programma tirocini ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica traineeship@ema.europa.eu entro e non oltre il 15 giugno 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Kyra

    Ehm deve essere chiaro che con quei soldi a Londra ci sopravvivi…