BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fonteno, si ribalta dalla mulattiera e muore schiacciato dalla jeep

Tragedia a Fonteno domenica mattina: un pensionato si è ribaltato dalla mulattiera con la sua jeep. Durante il volo la vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, finendo poi schiacciata dal mezzo. All'arrivo dei soccorsi il 79enne era già privo di vita.

Più informazioni su

Domenica mattina di sangue a Fonteno: un pensionato di 79 anni è morto dopo essersi ribaltato dalla mulattiera con la sua jeep.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 10: l’uomo stava percorrendo un sentiero con la propria jeep quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi dalla mulattiera. Il mezzo prima ha colpito un albero e poi ha proseguito la sua corsa per diversi metri, prima di schiantarsi contro un muro. Durante la caduta il pensionato è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo poi schiacciato dalla stessa jeep.

Sul posto è stato subito inviato l’elisoccorso ma gli uomini del 118  non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo, che avrebbe perso la vita sul colpo. Il completamento degli accertamenti e il recupero del corpo hanno richiesto molto tempo per via delle difficoltà avute dai soccorritori e dai carabinieri nel raggiungere il luogo del tragico incidente.

Nel frattempo la notizia della morte del 79enne si è subito sparsa a Fonteno, dove l’uomo era molto conosciuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.