BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, il primo acquisto è Cristian Raimondi: contratto prolungato

L'esterno di San Giovanni Bianco, in scadenza di contratto, è vicino al prolungamento di un altro anno della sua avventura nerazzurra.

Più informazioni su

 Il primo acquisto dell’Atalanta in vista della prossima stagione si chiama Cristian Raimondi. L’esterno di Sedrina, in scadenza di contratto, è vicino al prolungamento di un altro anno della sua avventura nerazzurra. La firma per il rinnovo fino al 2016 arriverà nelle prossime ore.  

Un attestato di riconoscenza e fiducia per il 34enne che è in fase di recupero dopo il gravissimo infortuno al crociato. Una sorta di nuovo acquisto per la Dea quello del gurriero tanto amato dai tifsi nerazzurri, visto che nella stagione appena conclusa si è potuto vedere in campo solo nelle prime tre partite di campionato.

Una notizia accolta con grande entusiasmo da Raimondi, da sempre tifoso atalantino e legatissimo alla dirigenza Percassi che lo ha riportato a Bergamo.

Per Reja, un elemento di esperienza, un uomo spogliatoio dal quale ripartire.

Si attendono invece sviluppi sulla questione Giampaolo Bellini: la società ha avanzato la sua proposta, ora sarà il terzino di Sarnico a decidere se continuare a indossare la maglia dell’Atalanta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da valter agliati

    L’Atalanta senza Raimondi sarebbe stata una squadra senz’anima ….

  2. Scritto da Christian83

    Chi si è rotto il crociato per la maglia della dea merita il rinnovo di un anno. Onore a cr77

  3. Scritto da luc58

    Fatto questo non si può che migliorare.