BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, fermata del treno all’ospedale Papa Giovanni: “Un’opera realizzabile”

Rfi (Rete ferroviaria italiana) sarebbe pronta a finanziare l'opera tanto attesa dai bergamaschi. E' la novità principale emersa dal vertice di sabato 6 giugno nella sede bergamasca di Regione Lombardia.

La fermata del treno all’ospedale Papa Giovanni XXIII non è più così lontana. Rfi (Rete ferroviaria italiana) sarebbe infatti pronta a finanziare l’opera tanto attesa dai bergamaschi. E’ la novità principale emersa dal vertice di sabato 6 giugno nella sede bergamasca di Regione Lombardia.

L’annuncio è arrivato dall’assessore regionale alle Infrastrutture Alessandro Sorte e dal presidente della Provincia Matteo Rossi.

All’incontro erano presenti numerosi politici bergamaschi. 

Le considerazioni di Sorte e Rossi al termine del convegno: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.