• Abbonati
Gandino

Scontro auto-moto: muore fondatore dell’aeroclub del volo libero

Grave incidente poco prima delle 14, venerdì 5 giugno, sulla strada provinciale della Val Gandino, al confine tra i comuni di Leffe, Gandino e Cazzano Sant'Andrea: il motociclista, Diego Servalli, 46 anni è morto nella tarda serata.

Gravissimo incidente poco prima delle 14, venerdì 5 giugno, sulla strada provinciale della Val Gandino, al confine tra i comuni di Leffe, Gandino e Cazzano Sant’Andrea: poco prima delle 14 un motociclista di 46 anni, Diego Servalli, a bordo di una Yamaha R1, si è scontrato con un’auto Opel Zafira ed è morto qualche ora dopo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Lo scontro si è verificato sulla strada per la Val Gandino, a circa 200 metri dal semaforo per Leffe, nella zona dell’ex supermercato A&O.

Sul posto sono subito arrivati i mezzi di soccorso, un’ambulanza, un’automedica e un elicottero: le condizioni del centauro sono apparse critiche sin dall’inizio. Poi, in serata, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, è morto.

Diego Servalli, 46 anni, padre di due figli, grande esperto di parapendio, era persona nota perché è il fondatore dell’aeroclub di volo libero al Monte Farno e qui lavorava come direttore della scuola.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Tragico incidente a Pontirolo
La tragedia
Un centauro 33enne di Cassano d’Adda muore sulla Francesca
Incidente in via Gleno
Bergamo
In moto contro un camion muore centauro 41enne in via Monte Gleno
Generico
L'incidente
Luzzana, frontale auto-moto: muore centauro di Casazza
L'incidente mortale a Calcio
Sull'ex statale
Tragico incidente a Calcio Violento scontro con camion Muore centauro cinquantenne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI