BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto: muore fondatore dell’aeroclub del volo libero

Grave incidente poco prima delle 14, venerdì 5 giugno, sulla strada provinciale della Val Gandino, al confine tra i comuni di Leffe, Gandino e Cazzano Sant'Andrea: il motociclista, Diego Servalli, 46 anni è morto nella tarda serata.

Gravissimo incidente poco prima delle 14, venerdì 5 giugno, sulla strada provinciale della Val Gandino, al confine tra i comuni di Leffe, Gandino e Cazzano Sant’Andrea: poco prima delle 14 un motociclista di 46 anni, Diego Servalli, a bordo di una Yamaha R1, si è scontrato con un’auto Opel Zafira ed è morto qualche ora dopo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Lo scontro si è verificato sulla strada per la Val Gandino, a circa 200 metri dal semaforo per Leffe, nella zona dell’ex supermercato A&O.

Sul posto sono subito arrivati i mezzi di soccorso, un’ambulanza, un’automedica e un elicottero: le condizioni del centauro sono apparse critiche sin dall’inizio. Poi, in serata, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, è morto.

Diego Servalli, 46 anni, padre di due figli, grande esperto di parapendio, era persona nota perché è il fondatore dell’aeroclub di volo libero al Monte Farno e qui lavorava come direttore della scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tommy

    Mi dispiace