BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa nella notte a Bolgare tra quattro italiani: grave 33enne, fermato 23enne

Un 33enne in prognosi riservata e un 23enne in stato di fermo. E' il bilancio della rissa tra italiani avvenuta a Bolgare nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 giugno.

Un 33enne in prognosi riservata e un 23enne in stato di fermo. E’ il bilancio della rissa tra italiani avvenuta a Bolgare nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 giugno.

Ancora da chiarire i motivi da cui intorno all’una è scaturita la violenta lite, che ha avuto luogo nel parcheggio della piazza del paese. Coinvolte quattro persone, due ragazzi e due ragazze, tutte tra i 20 e i 30 anni. 

Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione di Grumello del Monte, anche il personale medico del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove è stato ricoverato alla testa: dovrebbe essere fuori pericolo, anche se le condizioni restano gravi. 

Poco dopo è stato fermato un 23enne, che è stato condotto dai carabinieri in caserma: sarebbe stato lui a colpire il 33enne, a quanto pare senza usare armi, spingendolo a terra, facendogli picchiare violentemente il capo sull’asfalto.   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.