BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Diecimila Città di Bergamo Iscrizioni ancora aperte Ecco i top runner in gara

Sta per esaurirsi il conto alla rovescia verso lo start della quarta edizione della Diecimila Città di Bergamo: si parte sabato 6 giugno alle 19.30 con ritrov fissato sul Sentierone, davanti al Teatro Donizetti.

Giovanni Gualdi, Abdellatif Batel, Raphael Tahary, Federico Cagliani, Mohammed El Kasmi, Filippo Ba, Fausto Gavazzeni e Luca Bonazzi sono alcuni dei top runner pronti a schierarsi al via della quarta edizione del​ Diecimila Città di Bergamo.

La starting list femminile è composta da Ivana Iozzia, Eliana Patelli e Rita Lilia Quadri.

Tra le punte di diamante in divisa Runners Bergamo ci saranno Franco Zanotti, Mauro Pifferi, Simone Viola, Jezm Driss, Giorgio Campana Binaghi. La comitiva in rosa dei Runners Bergamo è invece capitanata da Nives Carobbio e Sonia Opi.

Sta per esaurirsi il conto alla rovescia verso lo start di sabato 6 giugno alle 19.30, anticipato alle 18 dall’emozionante Highlander Run: il ritrovo è fissato sul Sentierone, davanti al Teatro Donizetti.

Ancora aperte le iscrizioni, che chiuderanno sabato a mezzogiorno: è quindi possibile iscriversi versando la quota di 18 euro, partecipazione gratuita per gli studenti universitari.

Per ulteriori informazioni www.10000cittadibergamo.it e www.highlanderrun.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.