• Abbonati
A treviglio

Tensione in posta Uomo dà in escandescenze: “Mi avete perso 40mila euro”

Attimi di grande tensione nell'ufficio postale di viale Monte Grappa a Treviglio nel pomeriggio di giovedì 4 giugno: un uomo sulla quarantina ha dato in escandescenze, convinto che la posta gli avesse perso 40mila euro. L'intervento della Polizia Locale ha riportato la situazione alla calma.

Attimi di grande tensione nel pomeriggio di giovedì 4 giugno in viale Monte Grappa a Treviglio: poco prima delle 15.30 un uomo sulla quarantina è entrato nell’ufficio postale e ha dato in escandescenze.

La situazione si èsubito surriscaldata: secondo le prime informazioni le motivazione che lo avrebbero spinto a compiere tale gesto sono da ricercare nella convinzione che la posta gli avesse smarrito una somma vicina ai 40mila euro.

Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine, Carabinieri, agenti della Polizia Locale, Polizia di Stato, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale medico del 118: tutti pronti ad affrontare qualsiasi evenienza visto che gli animi all’interno dell’ufficio non si placavano. 

La situazione si è risolta attorno alle 16 quando gli agenti della Polizia Locale sono riusciti ad entrare in posta e a riportare la calma: l’uomo è anche stato sottoposto a un trattamento medico ma le sue condizioni non sono assolutamente preoccupanti. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Agenzia delle entrate
Il sequestro
Pomeriggio di terrore all’Agenzia delle entrate di Romano di Lombardia
Agenzia delle entrate a Romano
L'analisi
Lo psichiatra: “Il gesto di Romano, drammatica richiesta di aiuto
Generico
Sola (idv)
“Atto da condannare ma la politica non può ignorare la disperazione”
Generico
Romano di lombardia
“Lui mi controlla” Lo scambio di sms tra ostaggio e compagna
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI