BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pierluigi Bernasconi l’a.d. di Mercatone Uno ha lasciato il gruppo

Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di Mercatone Uno dal 2013 (già ad di Mediamarket) ha risolto i rapporti di lavoro con il gruppo.

Pierluigi Bernasconi, amministratore delegato di Mercatone Uno dal 2013 (già ad di Mediamarket) ha risolto i rapporti di lavoro con il gruppo. Mercatone Uno è in amministrazione straordinaria presente con un punto vendita a Verdello. Di recente i commissari straordinari hanno annunciato la sospensione temporanea dell’attività di 35 negozi su 78, ma ancora non si sa quali. Per i 3.071 dipendenti del gruppo è scattata la Cassa integrazione straordinaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.