BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mercatino dell’usato sabato in via Goethe, quartiere San Paolo

Appuntamento da non perdere sabato per gli appassionati di vintage e oggetti usati. Dalle 10.30 alle 18.30, lungo la via Goethe nel quartiere di San Paolo a Bergamo, l'associazione genitori dell'istituto Savoia/Nulla, in collaborazione con la parrocchia di San Paolo Apostolo, organizza la prima edizione del mercatino dell'usato.

Appuntamento da non perdere sabato 6 giugno per gli appassionati di vintage e oggetti usati. Dalle 10.30 alle 18.30, lungo la via Goethe nel quartiere di San Paolo a Bergamo, l’associazione genitori dell’istituto Savoia/Nulla, in collaborazione con la parrocchia di San Paolo Apostolo, organizza la prima edizione del mercatino dell’usato. L’obiettivo principale dell’iniziativa è creare un momento di socialità e integrazione tra i residenti del quartiere e i cittadini. Può partecipare chiunque: si potranno trovare libri, vestiti, elettrodomestici, giocattoli, vestiti, dischi, bambole, borse, sci, giochi, piatti, soprammobili, oggetti antichi e tanto altro. Con il ricavato delle postazioni di vendita sarà utilizzato per sostenere economicamente le attività didattiche del prossimo anno scolastico. In un momento di crisi è un’opportunità imperdibile per adocchiare qualche affare. E ricordate: chi cerca, trova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.