BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La “revancha” di Pinilla: il video-vendetta contro la traversa

Il bomber nerazzurro è il personaggio principale del cortometraggio che cercherà di avvicinare (se ce ne fosse ancora bisogno) i cileni all'attesissima manifestazione si disputerà dall'11 giugno, per una vendetta tremenda contro la porta dello stadio Mineirao "colpevole" di aver fermato con la sua traversa la corsa della nazionale biancorossa nel Mondiale brasiliano di un anno fa.

Uno spot per la Copa America 2015 che vuole essere una rivincita contro la maledetta traversa brasiliana. Il protagonista? L’atalantino Mauricio Pinilla che, va detto, non se la cava male nemmeno nelle vesti di attore. E’ proprio il bomber nerazzurro, infatti, il personaggio principale del cortometraggio che cercherà di avvicinare (se ce ne fosse ancora bisogno) i cileni all’attesissima manifestazione si disputerà dall’11 giugno, per una vendetta tremenda contro la porta dello stadio Mineirao "colpevole" di aver fermato con la sua traversa la corsa della nazionale biancorossa nel Mondiale brasiliano di un anno fa. Il riferimento è chiaramente rivolto alla clamorosa occasione capitata sul destro di Pinilla ma finita sulla traversa di quela porta nei tempi supplementari dell’ottavo di finale tra Brasile e Cile, che si chiuse poi con la vittoria ai rigori dei verdeoro. 

Guarda il video per intero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.