BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Htc ufficializza One ME Facebook raggiunge YouTube

Tutte le principali news tecnologiche della giornata nel consueto appuntamento con il nostro Mister Gadget che ci porta subito nel mondo di Htc, decisa a superare in fretta l'One M9 ufficializzando il nuovo One ME.

Tutte le principali news tecnologiche della giornata nel consueto appuntamento con il nostro Mister Gadget che ci porta subito nel mondo di Htc, decisa a superare in fretta l’One M9: è questa la sensazione vedendo le caratteristiche del nuovo prodotto appena ufficializzato, l’Htc One ME che monta un processore octacore 64bit di mediatek Helio X10, cpu da 2,2 giga, 3 giga di ram, memoria base da 32gb ed estendibile con sd, fotocamera da 20megapixel sul retro e da 4 con ultrapixel frontalmente, sensore di impronte digitali.

Samsung smentisce l’arrivo prematuro del Galaxy Note 5 che non sarà sul mercato prima di settembre.

Moto X, arriva la terza generazione con display da 5,7 pollici con stereo speaker e una serie di nuove funzionalità aggiuntive per rendere il prodotto un po’ più appetibile.

Apple Watch in Italia: l’8 giugno durante le keynote di Apple dovremmo saperne di più, probabilmente verrà annunciata la disponibilità anche in altri paesi tra i quali dovrebbe esserci il nostro.

Capitolo PebbleTime: lo smartwatch che ha battuto tutti i record di crowdfunding su kickstarter non è ancora in grado di comunicare con iPhone perchè l’app ancora non è pronta.

Uber festeggia i cinque anni d’età e il milione di uberdrivers nel mondo, un traguardo davvero straordinario.

Periodo di cambiamenti per i video online: nel 2016 lo streaming potrebbe superare la vendita di dvd mentre Facebook in pochi giorni ha già raggiunto 4miliardi di visualizzazioni pareggiando 10 anni di Youtube.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.