BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blocco 31 cambia veste con i colori e l’arte del writing Dado

Sabato 6 giugno al punto vendita Blocca 31 del centro commerciale Alle Valli di Seriate-Brusaporto inizia un tour che porta in diversi negozi di questo brand i colori e l'arte di strada del writing Dado.

Sabato 6 giugno al punto vendita Blocco 31 del centro commerciale Alle Valli di Seriate-Brusaporto inizia un tour che porta in diversi negozi di questo brand i colori e l’arte di strada del writing Dado.

Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature, ospiterà all’interno di alcuni suoi punti vendita, alcune esclusive live performance di Dado, il poeta del writing bolognese, con il suo stile nettamente riconoscibile fatto di labirintici solidi geometrici e sinuosi fasci luminosi intrecciati tra loro, le cui proporzioni sono basate su quelle auree ed armoniche.

Con l’opera di Dado, Blocco 31 intende caratterizzare la natura alternativa dell’azienda, che con una nuova veste di colore e immagine dei propri diversi punti vendita in Italia , unisce la poetica dell’arte di strada al contesto culturale giovanile, un evento realmente partecipativo con il fine di rispondere a pieno all’immaginario underground.  

L’iniziativa d’arte promossa da Blocco 31, un tour unico nel suo genere, inizierà il 6 giugno a Seriate, nel punto vendita del centro commerciale Alle Valli, in via Brusaporto 4, e continuerà l’11 a Siracusa, il 13 a Catania, e si concluderà il 27 giugno a Firenze.

Per conoscere meglio l’artista Dado è possibile consultare il suo sito ufficiale www.imdado.com, mentre il sito di Blocco 31 è www.blocco31.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.