• Abbonati
Albino

Ragazza disabile uccisa con 24 coltellate Fermato 25enne e una 16enne

Il movente passionale trapela dalle prime indiscrezioni, secondo cui sarebbe stato già fermato il presunto assassino e forse sarebbe stata individuata anche una complice.

Un movente passionale dietro l’omicidio della ragazza, Sara El Ormai trovata senza vita martedì 2 giugno in tarda serata, colpita da alcune coltellate, nei pressi della pista ciclabile di Albino? 

E’ quello che trapela dalle prime indiscrezioni, secondo cui sarebbe stato già fermato il presunto assassino e forse sarebbe stata individuata anche una complice.

La giovane vittima, nata ad Alzano nel ’95, che pare sia stata colpita con 24 coltellate in un boschetto, vicino alla pista ciclabile alla fermata albinese del tram della valli e poi si sia trascinata fino al luogo dove è stata ritrovata senza vita.

L’arrestato sarebbe il marito 25enne della vittima, E. J. A. marocchino clandestino e senza fissa dimora: la vittima, invece, in Italia era regolare e abitava a Cene con i genitori. La complice, anche lei in manette, sarebbe una sedicenne di origini svizzere, S.J. che era nascosta nella zona subito dopo il delitto: per entrambi l’accusa è quella di omicidio volontario in concorso. Sul corpo della giovane sarebbero state inferte numerose coltellate e con due diverse lame. 

Secondo una testimone che in macchina stava percorrendo la strada che porta a Cene, la vittima è rimasta in vita ancora per qualche minuto dopo essersi accasciata a terra: era rannicchiata su sè stessa, con una profonda coltellata al polso. Altri testimoni dicono di aver notato un ragazzo allontanarsi di corsa sulla pista ciclabile in direzione Nembro. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Varese
Donna uccisa in Tribunale, famiglia risarcita con 505 mila euro
Generico
Il processo
Donna uccisa in una baracca Chiesti 30 anni per Schena: 2 milioni alla famiglia
Diciottenne uccisa a colpi di coltello ad Albino
Il giallo
Albino, 18enne uccisa a coltellate: fermato il presunto assassino
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI