BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martina Caironi atleta del mese Ipc? Aiutiamola a vincere

L'atleta bergamasca è stata selezionata dal comitato internazionale paralimpico assieme ad altri quattro campioni (Dylan Alcott, Josh Pauls, Jetze Plat, Marlou van Rhijn) per l'ambitissima palma che verrà decisa con le votazioni online che si chiuderanno il prossimo 8 giugno.

Più informazioni su

Martina Caironi atleta del mese Ipc (International Paralympic Commettee)? Potrebbe essere, ma serve l’aiuto di tutti i suoi concittadini. L’atleta bergamasca è stata selezionata dal comitato internazionale paralimpico assieme ad altri quattro campioni (Dylan Alcott, Josh Pauls, Jetze Plat, Marlou van Rhijn) per l’ambitissima palma che verrà decisa con le votazioni online che si chiuderanno il prossimo 8 giugno. "Eccomi – ha scritto la Caironi sul proprio profilo Faceboook -, a quanto pare sono stata candidata come atleta del mese dell’Ipc (International Paralympic Commettee) e dunque se ritenete che questo titolo telematico possa starmi bene addosso, beh, votatemi entro l’8 di giugno entrando nella pagina www.paralympic.org, vediamo che succede alla fine. Comunque tranquilli che io nel frattempo mi alleno lo stesso".

I bergamaschi, dunque, possono dare una grossa mano alla loro concittadine aiutandola a vincere quel premio che la Caironi non ha mai vinto e che le consentirebbe di chiudere in maniera ancor più trionfale un mese di maggio che l’ha già vista sorridere al Grand Prix di Barcellona vincendo la gara dei 100 metri ed eguagliando il record mondiale di Vanessa Low nel salto in lungo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cesare grassi

    Forza Martina