BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Delitto di Albino: la conferenza dei carabinieri in diretta

Un 25enne marocchino e una sedicenne svizzera sono stati arrestati dai carabinieri nel corso delle indagini lampo sull'omicidio di una 19enne marocchina ad Albino: segui la diretta twitter della conferenza stampa.

Più informazioni su

Sembra essere arrivato a una svolta il giallo di Albino: nella tarda serata di martedì 3 giugno in corrispondenza del parcheggio del capolinea della Teb una ragazza marocchina di 19 anni è stata trovata senza vita, uccisa a coltellate probabilmente in un boschetto vicino. 

I carabinieri di Clusone e del reparto investigativo di Bergamo si sono messi subito sulle tracce dell’assassino, fermando il marito, un 25enne connazionale della vittima clandestino e senza fissa dimora: in manette è finita anche una sedicenne di origine svizzera che gli inquirenti hanno trovato nascosta poco distante il luogo del delitto. Per entrambi l’accusa è di omicidio volontario in concorso: secondo le prime ipotesi avrebbero ucciso la ragazza per motivi passionali. 

Segui la diretta twitter della conferenza stampa dei carabinieri: 


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.