BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Note 4 premiato dai clienti Galaxy S6 migliora le foto

Le notizie tecnologiche principali di mercoledì 3 giugno in compagnia di Luca Viscardi, alias Mister Gadget: l'aggiornamento del Galaxy S6 ad Android 5.1 migliora le fotografie, il Note 4 il prodotto con la miglior soddisfazione cliente negli Usa, su Pinterest ora si può comprare.

Le notizie tecnologiche principali di mercoledì 3 giugno in compagnia di Luca Viscardi, alias Mister Gadget: il Samsung Galaxy S6 riceverà a breve l’aggiornamento ad Android 5.1 che introdurrà lo standard Raw per le foto, la possibilità di scendere sotto il 100 nell’ISO, miglioramenti nella messa a fuoco e nella stabilizzazione delle immagini.

Sempre Samsung può festeggiare per il risultato raggiunto dal Galaxy Note 4, il prodotto con la maggiore soddisfazione dei clienti negli Usa dove raggiunge un punteggio di 86/100 battendo anche iPhone 6 e 6 Plus, fermi a 82. Complessivamente, Samsung e Apple si equivalgono a livello di brand, valutati entrambi 80 punti su 100. Gli altri competitors si trovano a distanze siderali.

Ubuntu dopo lo stallo dell’ultimo periodo ha annunciato l’arrivo di un secondo modello: la sua diffusione limitata, però, fatica ad attrarre sviluppatori interessati. Xiaomi annuncia una nuova sperimentazione in Cina con Windows mobile a bordo.

Lasciamo il mondo degli smartphone: Amazon negli Usa consegnerà gli oggetti che costano meno di 10 dollari gratuitamente mentre Nintendo Mx è la nuova console che arriverà presto, ma non su piattaforma Android come si era vociferato in questi giorni.

Un’ultima novità arriva da Pinterest che introduce il tasto “Compra” al fianco degli oggetti che vengono messi in mostra nel social network di condivisione degli interessi: una direzione verso cui vogliono andare anche Facebook e Google perchè l’acquisto elettronico è al centro dell’attenzione di tutti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.