BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, 18enne uccisa a coltellate: fermato il presunto assassino

E' giallo ad Albino dove il corpo senza vita di una ragazza, di circa diciott'anni è stato trovato lungo la pista ciclabile martedì a tarda sera vicino alla fermata del tram delle valli: i carabinieri di Clusone hanno fermato un uomo.

E’ giallo ad Albino dove il corpo senza vita di una ragazza, di circa diciott’anni, è stato trovato lungo la pista ciclabile martedì a tarda sera vicino alla fermata del tram delle valli: la donna, di cui non si conoscono ancora le generalità ma che pare sia di origini marocchine, presentava ferite da arma da taglio.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Clusone e del reparto investigativo di Bergamo, la ragazza sarebbe stata accoltellata nel boschetto vicino il luogo del ritrovamento: con le ultime forze rimaste avrebbe attraversato la strada, riuscendo a trascinarsi fino alla pista ciclabile. 

Nella notte la Val Seriana è stata sorvolata da un elicottero che ha battuto le zone limitrofe: le indagini delle forze dell’ordine hanno portato al fermo di un uomo, probabilmente anche lui di origini marocchine, che secondo gli inquirenti potrebbe essere l’autore di un delitto che sembrerebbe a sfondo passionale. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.