• Abbonati
Il giallo

Albino, 18enne uccisa a coltellate: fermato il presunto assassino

E' giallo ad Albino dove il corpo senza vita di una ragazza, di circa diciott'anni è stato trovato lungo la pista ciclabile martedì a tarda sera vicino alla fermata del tram delle valli: i carabinieri di Clusone hanno fermato un uomo.

E’ giallo ad Albino dove il corpo senza vita di una ragazza, di circa diciott’anni, è stato trovato lungo la pista ciclabile martedì a tarda sera vicino alla fermata del tram delle valli: la donna, di cui non si conoscono ancora le generalità ma che pare sia di origini marocchine, presentava ferite da arma da taglio.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Clusone e del reparto investigativo di Bergamo, la ragazza sarebbe stata accoltellata nel boschetto vicino il luogo del ritrovamento: con le ultime forze rimaste avrebbe attraversato la strada, riuscendo a trascinarsi fino alla pista ciclabile. 

Nella notte la Val Seriana è stata sorvolata da un elicottero che ha battuto le zone limitrofe: le indagini delle forze dell’ordine hanno portato al fermo di un uomo, probabilmente anche lui di origini marocchine, che secondo gli inquirenti potrebbe essere l’autore di un delitto che sembrerebbe a sfondo passionale. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Varese
Donna uccisa in Tribunale, famiglia risarcita con 505 mila euro
Yara Gambirasio
Il giallo
Donna uccisa a Lodi, le indagini riaprono il caso di Yara
Generico
Il processo
Donna uccisa in una baracca Chiesti 30 anni per Schena: 2 milioni alla famiglia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI