BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rifiuta di sottoporsi all’etilometro: 74enne denunciato a Lurano

B.G., queste le iniziali dell'uomo, intorno alle 3.10 stava transitando in via Donizetti a bordo delle sua vettura, quando i carabinieri gli hanno intimato l'alt

 Quando i carabinieri lo hanno fermato, ha rifiutato di sottoporsi all’etilometro. Per questo motivo un 74enne di Brignano Gera d’Adda è stato denunciato dai carabinieri di Verdello nel corso di un posto di blocco a Lurano.

L’episodio è accaduto nella notte tra domenica 31 maggio e lunedì 1 giugno.

B.G., queste le iniziali dell’uomo, intorno alle 3.10 stava transitando in via Donizetti a bordo delle sua vettura, quando i carabinieri gli hanno intimato l’alt.

Ha così accostato con la sua auto, ma quando i militari gli hanno comunicato che intendevano sottoporlo al test per il rilevamento del tasso alcolemico, l’uomo si è rifiutato.

E’ quindi scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.