• Abbonati
Ad almè

Il Pandizucchero è tra le 50 gelaterie migliori d’Italia

Anche per questo 2015 è già partita la ricerca alle gelaterie più buone e prestigiose e il sito "Wine Blog" dello chef Luciano Pignataro ha inserito tra le 50 migliori d'Italia anche la bergamasca "Pandizucchero".

Tempo d’estate, tempo di gelato. E tempo di classifiche. Anche per questo 2015, infatti, è già partita la ricerca alle gelaterie più buone e prestigiose e il sito "Wine Blog" dello chef Luciano Pignataro ha inserito tra le 50 migliori d’Italia anche la bergamasca "Pandizucchero". La gelateria di Almè di via Locatelli "è il posto giusto per chi ama i gusti gelato salati – si legge -. In provincia di Bergamo, il patron Ronald Tellini è riuscito a conquistare anche il pubblico scettico, tanto da essere menzionato a ragione sui maggiori quotidiani e siti di informazione nazionali ed internazionali. Lo ricordiamo per il gusto polenta, il gusto pesto oppure per il risotto alla milanese, gelato con cui celebra il 1 maggio, festa dei lavoratori".

Un altro riconoscimento – l’ennesimo – per la famosissima gelateria di Almè, che negli ultimi anni ha riscosso grandissimo successo per i gusti inventati dal suo proprietario, Tellini, già docente di tecnica e produzione del gelato artigianale e pasticceria fredda alla Scuola Italiana dell’università dei sapori di Perugia. Negli ultimi anni, da quando si è fidanzata con Tomaso Trussardi, anche Michelle Hunziker ha più volte scelto di fermarsi in via Locatelli per un cono gelato di Pandizucchero.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
La polenta conquista il carrello dei dolci: con il gelato
A tavola
Per i palati bergamaschi più golosi ora c’è il “gelato alla polenta”
La Hunziker sorridente dopo il gelato
A sorpresa
Michelle Hunziker si gusta il gelato della val Brembana
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI