BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche tecnico bergamasco tra gli intossicati in Francia del team Honda Hrc

E' successo al Mondiale di motocross, al Gran Premio di Francia a Villars Sous Ecot, vicino alla Svizzera. Sempre lì, dove la bergamasca Francesca Nocera è rimasta ferita durante la prova femminile

C’è anche un tecnico bergamasco tra gli intossicati, e gravemente, del team Honda Hrc in Francia.

E’ successo al Mondiale di motocross, al Gran Premio di Francia a Villars Sous Ecot, vicino alla Svizzera. Sempre lì, dove la bergamasca Francesca Nocera è rimasta ferita durante la prova femminile (leggi).

Tre tecnici Honda che seguivano il Mondiale dormivano nel camion e lì sono stati trovati in condizioni molto gravi: intossicati da monossido di carbonio: tra loro anche un giovane dell’hinterland di Bergamo, F. D, molto esperto e da poco entrato nel team della Honda, dopo aver lavorato con la Yamaha di Valentino Rossi.

Dopo la scoperta dei tre feriti il tir è stato sequestrato dalle autorità francesi ed è stata avviata un’inchiesta per accertare cosa sia successo all’interno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.